Filosofia

Filosofia


AUTOSCUOLA 4.0
NO PANIC DRIVE

 

PRENDERE LA PATENTE. RINNOVARE LA PATENTE. TUTTO QUI?

NoPanicDrive nasce per cambiare questa vecchia immagine e per allargare orizzonti e servizi che un’autoscuola può fornire.

Una scuola digitale in cui web e video interattivi supportano e, dove possibile, sostituiscono le lezioni in aula.

Una costante presenza sui social popolati da filmati didattici, suggerimenti pratici, dirette live interattive. Luoghi di incontro e, al tempo stesso, palestra e spazio di apprendimento.

Auto a noleggio a prezzi molto competitivi per i neo patentati. Poter quindi coronare fino in fondo il sogno di indipendenza che l’auto è per i più giovani.

Attenzione specifica al mondo del lavoro e delle aziende. Patenti e patentini e, soprattutto, tutti i corsi di formazione, obbligatori e non. Drive dispone in proprio di tutti i mezzi pesanti e fornisce alle aziende un servizio per l’ottenimento di contributi e finanziamenti che rendono gratuita tutta la formazione.

Il tempo è prezioso per tutti e quindi NoPanicDrive mette a disposizione di professionisti e lavoratori servizi a domicilio per la gestione dei documenti necessari alle varie pratiche. Siamo pronti ad accogliere i nostri Clienti ma cerchiamo di farli venire da noi solo quando è inevitabile.

Iniziative speciali e promozionali in co-marketing con prestigiosi brand nazionali e Istituzioni pubbliche per avvicinare i più giovani al mondo dei motori, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

NoPanicDrive è anche Eco. Auto elettriche e soluzioni ecologiche disponibili presso ogni DriveStation.

Infine l’accoglienza e l’attenzione ai nostri Clienti. Uffici confortevoli e personale competente per accogliere e soddisfare le richieste. Un parco veicoli sempre all'avanguardia e istruttori qualificati e motivati. Un servizio di customer care che segue il Cliente durante il servizio e lo accompagna anche dopo. Persone, non pratiche.

NoPanicDrive NON È SOLO UN’AUTOSCUOLA

E’ un’azienda che si propone di portare un antico mondo nell'era in cui competenze, comunicazione digitale, sperimentazione e interazione, sicurezza e ambiente, accoglienza e servizi innovativi si integrano.