Patenti

Patenti


PATENTI
NO PANIC DRIVE

“Imparare a guidare, non solo prendere la patente”.

Perché questo non rimanga uno slogan ma diventa pratica quotidiana, Drive agisce sui tre livelli necessari per poter dire che una competenza è stata realmente acquisita.

SAPERE

Non si può guidare senza conoscere la teoria ma la teoria può essere insegnata in tanti modi.

Il nostro metodo, interattivo e partecipativo, utilizza filmati e social e l’esperienza di insegnanti esperti. Arrivare a conoscere le regole può diventare un divertimento e questo permette di acquisire davvero le conoscenze necessarie

SAPER FARE

I passi successivi sono quelli dell’imparare a unire le conoscenze teoriche acquisite con le abilità pratiche necessarie per arrivare a guidare qualsiasi veicolo.

Non tutti siamo uguali e, pertanto, i primi passi sono di orientamento alla guida, in cui apprendere le tecniche di base, in un ambiente protetto e con istruttori esperti.

Si passa quindi alle lezioni di guida che, in continua interazione con l’istruttore, permettano di acquisire tutte le abilità necessarie per poter dichiarare soddisfatto l’obiettivo finale: saper guidare.

SAPER ESSERE

Nella filosofia di Drive è il punto centrale, l’obiettivo trasversale anche ai due precedenti e che viene trasmesso a ogni candidato.

Conoscere la teoria e possedere le abilità tecniche necessarie alla guida non bastano per poter affermare di saper guidare.

Non prendere la patente, impara a guidare.